Juniores, Calcetto Insieme sconfitto nel big match di Pisa contro il Cus

Terzo ko nelle ultime 4 gare per i rossoneri. Il Cus Pisa si impone per 7 a 4

Mustapha Byaze, capocannoniere del campionato juniores con 37 reti
Mustapha Byaze, capocannoniere del campionato juniores con 37 reti

Altopascio.

Momento negativo per la compagine juniores di mister Roberto Tognocchi che, nelle ultime 4 uscite, ha incassato ben tre passi falsi ed ha perso contatto con le prime tre posizioni nel girone A.

Nel big match d'alta quota, sul campo del Cus Pisa, i rossoneri disputano una gara sottotono sia sul piano fisico che del gioco. Nonostante tutto il Calcetto Insieme rimane in partita fino al 4 a 3 per i pisani poi l'espulsione, per doppia ammonizione, di Izouhar condiziona e complica l'andamento del match.

I ragazzi di mister Tognocchi, comunque, parte con il piede sfiorando il vantaggio con il capocannoniere del girone, Mustapha Byaze, che colpisce il palo ed altre due buone occasioni.

Pian piano il Cus prende campo con un buon giro palla e trova il vantaggio su una palla persa degli ospiti.

Pronta reazione del Calcetto Insieme che pareggia immediatamente con Izouhar.

Byaze, autore di 37 reti in 14 gare, porta in vantaggio i rossoneri ma nei tre minuti di recupero una sfortunata deviazione di Magherini regala il 2 a 2 al Cus Pisa.

I primi dieci minuti della ripresa sono tutti di marca lucchese ma il Calcetto Insieme non riesce a trovare la rete del vantaggio. Dal decimo minuto in poi i rossoneri calano, uscendo pian piano dal match, ed incassano ben 5 reti dai padroni di casa.

Le reti di Lenci e Magherini rendono meno amaro il risultato finale. Finisce 7 a 4 per il Cus Pisa

La formazione lucchese resta comunque al quarto posto con 5 punti di vantaggio sull'Agla San Giusto e nel prossimo turno deve provare a tornare alla vittoria nella trasferta con il fanalino di coda Prato

Condividi sui social
"Juniores, Calcetto Insieme sconfitto nel big match di Pisa contro il Cus"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...