Oggi i ragazzi dell'under 17 biancoblu scendono in campo.
Alle 17,30, infatti, alla palestra 'Salutati' è iniziata la nuova stagione della giovane compagine guidata da Andrea Francesconi.
Dopo il saluto di routine del Presidente, lo stesso coach-giocatore della serie C si è presentato, evidenziando come entusiasmo e voglia di divertirsi, abbinati ad una corretta disciplina, debbano essere alla base dell'attività di una squadra che comprende tanti protagonisti che l'anno passato si sono distinti nel campionato under 15 conseguendo un ottimo secondo posto, ma che conta anche nuovi elementi.
La giovane formazione maschile sarà seguita dall'insostituibile Alessandro Arena, nonché ex palleggiatore di Cuneo, che ricoprirà il ruolo di consulente tecnico, la cui esperienza sarà fondamentale per la crescita dei giovani atleti a disposizione. Molto probabile che la formazione valdinievolina venga inserita nel girone pisano, in attesa di ufficialità.
Le gare casalinghe si svolgeranno la domenica mattina.
Dunque non resta che augurare buon lavoro ad un collettivo che sicuramente saprà togliersi belle soddisfazioni proprio come nella scorsa stagione, certi che gli atleti potranno perfezionare la tecnica sotto la guida di uno staff competente e preparato. In bocca al lupo!
Fonte : pagine facebook Pieve Volley