Allievi, sconfitta casalinga di misura per il Calcetto Insieme

I rossoneri alzano bandiera bianca per 5 a 4 contro Le Crete

Altopascio

Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato allievi, il Calcetto Insieme perde di misura (5-4) contro Le Crete ma esce a testa alta dal confronto.

Al Planet, reso scivoloso dall'abbondante pioggia, le due compagini danno vita ad una bella e vivace gara con gli ospiti sicuramente più cinici, che hanno sfruttato al meglio le disattenzioni dei padroni di casa.

I ragazzi di mister Banducci restano al terz'ultimo posto con 7 punti.

Dopo 10 minuti un errore della difesa locale spiana la strada al vantaggio de Le Crete. Finale di tempo pirotecnico nel quale succede di tutto. La gara si accende improvvisamente. Gli ospiti si portano sul 2 a 0.

Nei tre minuti di recupero Le Crete sbagliano un tiro libero e poi colpiscono un palo clamoroso. I padroni di casa colgono un palo con Magherini che poi segna dimezzando lo svantaggio. Al riposo si va con gli ospiti avanti per 2 a 1

Ripresa decisamente più movimentata, ricca di emzozioni, con molte reti e tante occasioni da gol.

Benito firma il pareggio su calcio di punizione e dopo pochi minuti Magherini, con una bella iniziativa personale, sigla il vantaggio per il Calcetto Insieme.

Le Crete reagiscono e torvano il pareggio con un tiro da lontano che si infila nell'angolino basso.

A 10 minuti dal termine gli ospiti rimangono con l'uomo in meno per doppia ammonizione e sembra la svolta giusta per il Calcetto Insieme che, invece di sfruttare la ghiotta chance, subisce un gol in contropiede, evitabilissimo. La rete del nuovo vantaggio ospite taglia le gambe ai rossoneri che incassano anche la quinta marcatura.

Nel recupero ancora Magherini, autore di una tripletta, riapre la contesa ma non c'è più tempo per raggiungere il pareggio.

Condividi sui social
"Allievi, sconfitta casalinga di misura per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...