Allievi, quinta vittoria stagionale per il Calcetto Insieme

I rossoneri battono 8 a 3 l'Atletico San Gimignano

Montecarlo.

Quinta vittoria stagionale per la formazione degli allievi del Calcetto Insieme che, nella quart'ultima giornata del campionato, batte con un netto 8 a 3 l'Atleticol San Gimignano.

La squadra guidata da Marco Banducci è in netta crescita. Dopo un avvio molto difficile i rossoneri sono riusciti finalmente a trovare la loro identità.

Inizio un poì in sordina per la compagine lucchese poi l'ingresso di Domenichini da la scossa alla squadra che passa in vantaggio proprio con Domenichini con un gran sinistro.

Il San Gimigiano ristabilisce la parità su calcio di punizione ma un ispiratissimo Domenichini trova la via della rete in altre due circostanze. Si va al riposo con il Calcetto Insieme avanti per 3 a 1

Avvio veemente della ripresa per i ragazzi di Banducci che chiudono la pratica, portandosi su un rassicurante 6 a 1, in virtù di una doppietta di Benito ed un'autorete.

I padroni di casa segnano ancora con Ramacciotti e Vitillo. Nel finale gli ospiti accorciano le distanze per il definitivo 8 a 3 per il Calcetto Insieme che si piazza in nona posizione con 16 punti.

Da segnalare la buona prova di Calu, il ragazzo che fino ad ora era stato utilizzato poco , domenica ha dimostrato tutto il suo valore.

Giovedì è in programma la gara di recupero contro il Futsal Pistoia, seconda in classifica con 49 punti.

Condividi sui social
"Allievi, quinta vittoria stagionale per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...