Team Ballerini di scena in provincia di Arezzo

Sali impegnato invece con la nazionale nella Parigi Roubaix

Dopo una domenica esaltante come quella appena trascorsa, i ragazzi del Team Franco Ballerini tornano a gareggiare nel 33° Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo, “orfani” di Edoardo Sali che sarà impegnato con la nazionale nella Parigi Roubaix riservata alla categoria juniores.

Trasferta impegnativa e prestigiosa per il corridore pistoiese, che dopo un attimo di emozione darà tutto se stesso in una gara che per la squadra ha un fascino tutto particolare e dove Franco Ballerini era praticamente di casa.

102 i km da percorrere nella zona di Pieve al Toppo per il resto della formazione che torna compatta, dopo la divisione degli ultimi appuntamenti, per cercare di continuare a far bene, consapevoli che confermarsi, soprattutto ad alti livelli, è sempre difficile. “Non abbiamo il velocista per questa domenica” commenta il ds Bardelli “cercheremo di rendere la gara più dura per favorire alcuni dei nostri ragazzi”.

Una giornata da corsi e ricorsi storici il 10 aprile per il Team Franco Ballerini, dato che nel 2014 ci fu la vittoria nella Torino Biella proprio nel giorno della Parigi Roubaix e anche in questo 2016 la coincidenza fa ben sperare.

SQUADRA AL VIA DEL 33°TROFEO SPORTIVI DI PIEVE AL TOPPO:

Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Cappellini, Borsi, Pacini, Taccetti, Negrotti, Galliani, Gradassi, Vignoli.

Fonte: Ufficio stampa Team Franco Ballerini

Condividi sui social
"Team Ballerini di scena in provincia di Arezzo"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...