Ultima uscita stagionale per l'Under 12 Montebianco Pieve

Pieve a Nievole.

Scorrono i titoli di coda sul lunghissimo campionato U 12 con il Montebianco di Corsetti che conclude la sua avventura nell’ultima tappa di Borgo a Buggiano dove la squadra pievarina partecipa insieme alle locali del Buggiano ed alle neroverdi dell’Aglianese.

In questa giornata arriva un k.o. per 2-0 con l’Aglianese ed un pareggio 1-1 con Buggiano, una gara dove c’è stato il massimo impegno da parte degli atleti in tenuta biancoblu. Finisce, dunque, un percorso caratterizzato dal coraggio ed umiltà dimostrati fin dall’inizio dal giovane gruppo. Ricordiamo che a questo campionato ha preso parte la squadra del Minivolley, quindi molto più giovane rispetto alle formazioni affrontate, il tutto finalizzato ad una programmazione sulla crescita tecnico-fisica in previsione futura.

Grande il lavoro e la dedizione di atleti e staff tecnico non facendo mai mancare impegno e sacrificio, centrando meritatamente qualche bella soddisfazione nella seconda parte. E quindi grandi applausi a loro per tutto quello che hanno dato in questa annata con l’auspicio di ricominciare insieme in quella successiva.

Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Pieve Volley

Condividi sui social
"Ultima uscita stagionale per l'Under 12 Montebianco Pieve"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...