Due giorni impegnativi per il Team Ballerini

La gara di casa e quella nazionale di Turano in programma

Saranno due giornate di gare importanti quelle che attendono gli atleti del Team Franco Ballerini. Alla domenica nella gara di casa a Ponte Stella (Pt), all'interno della giornata azzurra per ricordare proprio il compianto commissario tecnico della nazionale, sarà schierata l'intera formazione in un circuito da ripetere 25 volte. Una gara sentita, in mezzo ai propri sostenitori organizzata dagli amici della polisportiva Milleluci, che già lo scorso anno vide vittorioso Edoardo Sali e che anche quest'anno vuole subito levarsi l'amaro in bocca lasciato dal secondo posto di sabato scorso a Torre.

Il giorno dopo altro appuntamento fondamentale della stagione con il 42°GP Liberazione Città di Massa dove sarà presente una selezione della squadra che ci tiene a fare bene in una di quelle gare che possono far diventare positiva una stagione, già cominciata nel migliore dei modi.

Orfani del ds Bardelli, in Turchia con i professionisti della Southeast, sarà Davide Lenzi a guidare la squadra: “Domenica ci teniamo a fare bene perché è la giornata che ricorda Franco del quale portiamo il nome e abbiamo un uomo veloce per poter fare bene. Lunedì sarà una gara nazionale, nella quale metteremo alla prova anche alcuni ragazzi del primo anno per fare esperienza perché sono queste le occasioni da sfruttare per crescere come gruppo e individualmente. Già nell'internazionale di Loano abbiamo raccolto un secondo posto con Bevilacqua” conclude Lenzi “e anche a Turano puntiamo a fare bene”.

 

FORMAZIONE AL VIA RICORDANDO FRANCO BALLERINI:

Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Cappellini, Borsi, Sali, Pacini, Taccetti, Negrotti, Galliani, Gradassi, Vignoli.

 

FORMAZIONE AL VIA DEL 42°GP LIBERAZIONE CITTA' DI MASSA:

Bevilacqua, Innocenti A, Vignoli, Pacini, Cappellini, Gradassi.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Due giorni impegnativi per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...