Regionale Under 18: il Gruppo Lupi vince in casa UPV.
Doveva essere la partita del "dentro o fuori" e per le ragazze di Tonini l'esito è stato negativo. Troppo fisica e tecnica egregia delle ragazze di Manetti e le nostre hanno retto il primo set cercando di far girare a vuoto le ospiti con un gioco veloce, ma le ragazze del Gruppo Lupi finalizzano le ultime azioni vincendo il set 21/25.
Secondo set Tonini prova a scuotere la squadra cercando di tirare fuori grinta e caparbietà, fino ad arrivare ai vantaggi, ma sul 24 pari Fichera si infortuna, entra Pastorelli, classe 2001, che effettua una prestazione niente male, ma ormai le ragazze gialloblu hanno perso la bussola e il set 24/26.
Terzo e decisivo set, tutte si adoperano per cercare di porre un freno alla grinta ospite, riuscendoci fino ad arrivare alle ultime battute, che però le porta a non finalizzare l'obiettivo a causa di troppi e banali errori e fa consegnare loro i tre punti e la probabile qualificazione alle ragazze di Manetti.
Ormai fuori dai giochi l'Upv cerca di valutare l'entità del danno di Fichera e si prepara ad affrontare le due ultime gare del regionale che le ha viste comunque fra le prime otto squadre della Toscana.
Prossimo appuntamento il 27 aprile alle ore 21.00 al Paladream - Via Gioacchino Belli, Pisa - contro il Dream Volley di mister Grassini.
Fonte UPV Buggiano