Titolo Provinciale per Sali

Nella gara di casa il Team Ballerini raccoglie un quinto posto

Edoardo Sali
Edoardo Sali

“Nessuno è profeta in patria” dice un proverbio e i ragazzi del Team Franco Ballerini sembrano averlo preso alla lettera oggi, che nella gara di casa si sono fatti sfuggire la fuga buona e hanno raccolto un quinto posto che è comunque valso il titolo provinciale di Pistoia.

Era tra i più attesi Edoardo Sali, la ruota veloce della squadra e infatti il pistoiese ha confermato il titolo provinciale conquistato anche lo scorso anno. Dopo quattro giri, dei venticinque totali, sono partiti Tosin e Carboni che hanno trovato un buon accordo e sono stati loro a battersi per la vittoria finale. Al gruppo non è restato che sprintare per il terzo gradino del podio e Sali, affrontando il finale con attenzione anche per la pioggia copiosa, ha ottenuto un buon quinto posto che gli ha comunque permesso di bissare il titolo provinciale.

Un po' di rammarico in seno al Team Franco Ballerini che ci teneva a fare bene nella gara che ricordava l'ex ct della nazionale, ma si guarda già al domani per la gara nazionale di Turano (Ms).

Comunicato stampa

 

Condividi sui social
"Titolo Provinciale per Sali"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...