Domenica 22 maggio si svolgerà la prima edizione de La Scarpata

Camminata ludico motoria di 3,7,11 km (aperta a tutti) per le strade di Monsummano Terme

Monsummano.

Domenica 22 maggio andrà in scena la prima edizione "La Scarpata", ovvero una camminata ludico motoria di 3, 7 e 11 km aperta a tutti.

L'evento è organizzato dal Gds Run...Dagi in collaborazione con il comune di Monsummano Terme, Alta Scuola Calzaturiera, Diadora, G&G Store, Uisp e Confindustria Toscana Nord, Misericordia, Pubblica Assistenza di Monsummano e la Croce Rossa Italiana di Monsummano.

Le aziende calzaturiere del distretto della Valdinievole promuovono e sostengono la scarpata per accendere i riflettori su un settore trainante per il nostro territorio, per richiamare il valore di comunità di distretto, per far crescere e condividere la passione che anima il lavoro di tutti i giorni nei calzaturifici.

Il ritrovo è previsto dalle 7,30 all'Oratorio San Carlo in Piazza Giusti e la partenza è libera dalle 8 alle 9. La quota di partecipazione simbolica è di 1 euro mentre per i bambini fino a 14 anni è gratis.

Per il primo chilometro ci saranno otto animatori che caratterizzeranno i personaggi della fiaba di Pinocchio.

Il percorso, che sarà presidiato dalle ore 8 in poi, si effettuerà su strade aperte al traffico e quindi è obbligatorio rispettare il codice della strada. Al termine della manifestazione grigliata finale in Piazza Giusti con animazione baby dance e sorpresa per i più piccoli

Al termine della "Scarpata" saranno consegnati premi a tutti i partecipanti, alla società sportiva con più iscritti ed all'azienda con maggior numero di dipendenti patecipanti

Il ricavato dell'iniziativa sarà destinato agli acquisti di attrezzature per il parco pubblico " Orzali" di Monsummano

Per informazioni e iscrizioni contattare il 348 8286627 (Gianluca) oppure inviare email a [email protected]

Condividi sui social
"Domenica 22 maggio si svolgerà la prima edizione de La Scarpata"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...