Montebianco Pieve U 12: Manifestazione finale a Pescia

Chiusa la stagione per le piccole atlete

Pieve a Nievole

Si chiude a Pescia l’avventura, almeno per questa stagione, delle squadre U 12 della provincia.

Al palazzetto di Via Boito, grazie all’organizzazione impeccabile della società rossoblu, le varie formazioni si sono affrontate per salutare questo anno agonistico in una giornata all’insegna del divertimento.

Per quanto riguarda la giovane formazione pievarina, i biancoblu di Corsetti hanno disputato la prima gara contro il Sima Milleluci di Niccolai. Le due squadre si sono divise la posta in palio quando, dopo l’ottimo avvio delle gialloblu, c’è stata la bella risposta del collettivo pievarino che si è fatto valere ed ha conquistato meritatamente il punto.

Nell’incontro successivo, invece, è arrivato un k.o. per 2-0 contro il Buggiano Giallo. A seguire l’attesa premiazione che ha coinvolto tutte le formazioni partecipanti in una bella cornice caratterizzata dalla ricca presenza dei tanti giovani atleti che hanno animato la giornata.

Anche in questo caso ribadiamo l’ottimo lavoro svolto da allenatori e atleti, più giovani rispetto alla categoria, i quali si sono cimentati coraggiosamente in questa ardua avventura, trovando tanti frutti in termini di crescita e miglioramenti nella seconda parte di stagione e ponendo radici solide per il futuro quando senza dubbio non mancheranno le soddisfazioni. 

Fonte: Cristiano Pennisi - Ufficio Stampa Montebianco Pieve

 

Condividi sui social
"Montebianco Pieve U 12: Manifestazione finale a Pescia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...