PRJ perde 4 a 2, dopo i supplementari, la semifinale di ritorno e viene eliminato dalla corsa per la vittoria del campionato

Zero Tituli vola in finale. Decisivo un gol all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare.

La formazione del PRJ Acconciature
La formazione del PRJ Acconciature

Monsummano.

Nella semifinale di ritorno svanisce il sogno per il PRJ Acconciature di vincere, per il secondo anno consecutivo, il campionato di calcio a 8 che si disputa all'Oasi di Cintolese.

Dopo la vittoria di misura per 3 a 2 maturata nella gara d'andata, alla compagine di mister Junior Grilli bastava un pareggio, al termine dei tempi regolamentari, per accedere alla finalissima.

All'appuntamento decisivo della competizione, invece, si qualifica Zero Tituli che si vendica così della sconfitta patita lo scorso anno, sempre in semifinale, per mano del PRJ.

Come all'andata anche nel return match è regnato l'equilibrio tra due squadre che hanno regalato emozioni e colpi di scena. Zero Tituli passa per primo in vantaggio ma i campioni in carica pareggiano grazie al destro del solito bomber Conti su assist di Mari. Si va al riposo sul risultato di parità che andrebbe benissimo al Prj.

Nella ripresa torna nuovamente avanti nel punteggio Zero Tituli ma la compagine di mister Grilli reagisce e perviene al secondo pari con Ruggirello che, su angolo calciato da Boccardo, insacca con una scivolta sul secondo palo.

Zero Tituli non molla la presa e ci crede e trova il gol del 3 a 2 che manda le squadre ai tempi supplementari. Nel primo nessuno sblocca la gara mentre nel secondo supplementare, quando ormai i calci di rigore sono alle porte, Zero Tituli trova la rete del definitivo 4 a 2 con una conclusione a fil di palo.

Sfumata la finalissima per la vittoria del campionato, il Prj cercherà di aggiudicarsi la finale per il terzo/quarto posto per chiudere nel migliore dei modi una stagione comunque positiva

Formazione PRJ Acconciature: Bianco, Pagni, De Angelis, Rabbene, Mancini, Bocca, Mari, Conti, Ruggirello, Varini. Allenatore: Junior Grilli

Condividi sui social
"PRJ perde 4 a 2, dopo i supplementari, la semifinale di ritorno e viene eliminato dalla corsa per la vittoria del campionato "
VivereSani.it
CALCIO A 8 ancora notizie...