Lo United vince il Master di Aprile al Derby di Ponte Buggianese

In finale i reds superano la New Team. A distanza di 5 anni dalla nascita della squadra arriva il primo trofeo

Ponte Buggianese.

La formazione dello United si aggiudica il torneo Master di Aprile di calcio a cinque che si è disputato al Derby di Ponte Buggianese.

La compagine di mister Francesco Cerone è salita sul gradino più alto del podio grazie alla vittoria in finale contro la New Team. Un successo meritato arrivato al termine di un torneo dove non sono mancate alcune sofferenze, con il passaggio del turno giunto, per ben due volte, alla lotteria dei calci di rigore.

Grande soddisfazione per la squadra dei reds che, oltre alla coppa del vincitore, ha visto premiare anche Lorenzo Bini come miglior portiere della manifestazione

La prima parola che si sente nello spogliatoio dello united a fine partita è: finalmente! Eh sì perchè dopo 5 anni arriva il primo trofeo per questo gruppo di amici (da una vita).

Rosa dello United: Cristian Cervino, Leonardo Guidini, Alberto Fagni, Lorenzo Fagni, Daniele Perlongo, Andrea Agostini, Danny Ursone, Lorenzo Bini, Michael Caciolli, Luca Lotti, Marco Cervellera, Luigi Marotta. Allenatore: Francesco Cerone

Condividi sui social
"Lo United vince il Master di Aprile al Derby di Ponte Buggianese"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...