Al Planet2000 andrà in scena la prima edizione del torneo Planet in Rosa

La manifestazione, che prevede la partecipazione di 8 squadre, è organizzata dal Calcetto Insieme

Montecarlo.

Lunedì 6 giugno prenderà il via la prima edizione del torneo "Planet in Rosa" organizzato dalla società di calcio a cinque Calcetto Insieme. Una bella manifestazione per far riaffacciare il futsal femminile nella zona di Lucca

Il torneo che prevede la partecipazione di qualsiasi ragazza di età superiore ai 14 anni vedrà protagoniste otto squadre. La formula dell'evento prevede due gironi di 4 squadre ciascuno che disputeranno gare di sola andata. Al termine della prima fase la prima classificata girone A incontrerà la seconda del gruppo B e la seconda del raggruppamento A affronterà la prima del B. La terza A giocherà con la quarta B e la terza del girone B se la vedrà con la quarta del gruppo A.

Sono sette, al momento, le società iscritte con l'ottava in via di definizione ovvero Anima Nera, Turbo, Pensavo Peggio, Queen Team, Lammari 1986, Maestro Team e Final Club.

Ricco montepremi con coppe e targhe a tutte le squadre partecipanti.

Per le prime tre classificate, oltre al trofeo, ci saranno questi premi: alla vincitrice del torneo sarà consegnato un buono Sportika del valore di 150 euro mentre alla seconda sarà dato sempre un buono Sportika di 100 euro. La terza classificata vincerà un buono pizzeria per 7 persone.

Per tutta la durata del torneo, tutte le ragazze che giocheranno le gare nella serata all'impianto sportivo Planet2000 di Gossi, potranno mangiare con un'offerta promozionale nell'adiacente pizzeria Planet Pizza

Condividi sui social
"Al Planet2000 andrà in scena la prima edizione del torneo Planet in Rosa"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...