Serie C2, Roberto Tognocchi è il nuovo mister del Calcetto Insieme

Accordo raggiunto anche con la Toscogas che sponsorizzerà la squadra juniores rossonera

Mister Roberto Tognocchi
Mister Roberto Tognocchi

Montecarlo.

La società del Calcetto Insieme del presidente Elena Magnani, dopo la splendida stagione targata 2015/2016, sta cercando di allestire nel miglior modo possibile le varie squadre rossonere.

C'è ancora molto da fare per la prossima stagione ma intanto qualche certezza e qualche novità c'è già. Innanzitutto a guidare la prima squadra, impegnata nel campionato di calcio a 5 Serie C2, ci sarà Roberto Tognocchi che, dopo 3 anni con gli juniores, affronterà questa nuova difficile ma stimolante avventura.

Per quanto riguarda sempre la formazione che affronterà per il secondo anno la Serie C2, sono stati riconfermati i seguenti giocatori: i portieri Dal Poggetto e Aitlaamiri; Banducci, Moro, Del Carlo, Essamoui, Toschi, Fasolino e Dabdoubi.

Hanno lasciato il sodalizio rossonero Kolpreci, Pagni, Battaglia, Ferro, Pignanelli e Peluso.

Altra notizia importante è che la compagine juniores sarà sponsorizzata dalla ditta Toscogas.

Per il resto è ancora tutto da decidere ovvero dai vari tecnici che guideranno le altre formazioni (juniores, allievi e forse giovanissimi) agli acquisti per la squadra di Serie C2.

Prime parole del neo tecnico della prima squadra Roberto Tognocchi: "E' una bella esperienza e spero naturalmente di far bene. Dopo 3 anni di juniores colgo al volo l'occasione di fare quel balzo in avanti e provare a guidare con successo la prima squadra. E' stata un'annata fantastica, ricchissima di soddisfazioni e anche difficile da ripetere. Siamo riusciti a centrare la salvezza al primo anno in Serie C2, volare ai playoff di categoria con il team juniores, gli allievi hanno iniziato a macinare gioco e vittorie, la squadra giovanissimi è giunta in finale e la squadra femminile che ha raggiunto i playoff."

Condividi sui social
"Serie C2, Roberto Tognocchi è il nuovo mister del Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...