Montecarlo.
Al Planet Sport 2000 ha preso il via la prima edizione del torneo di calcio a cinque femminile "Planet in rosa", organizzato dalla società lucchese Calcetto Insieme
Le prime due sfide sono state molto avvincenti, combattute, equilibrate e risolte soltanto nel finale.
Nel match d'apertura della manifestazione il Queen Team, grazie ai sigilli di M.Rossi, doppietta, J. Rossi, Passaglia e Bertolini, ha superato con un vibrante 5 a 4 Bollicine, al quale non sono bastate le reti di Rosati, doppietta, Masullo e Saponaro.
Formazione Bollicine: Paduraru, Giorgetti, Masullo, Pelliccia, Rosati, Saponaro
Formazione Queen Team: Torre, Passaglia, Bertolini, Rossi M, Rossi J.
Nella seconda gara la compagine del Turbo ha sconfitto di misura, 3 a 2, il Pensavo Peggio, a segno con Ricci e Antonetti. I gol vittoria del Pensavo Peggio portano la firma di Del Barga, doppietta, e Zappelli
Formazione Pensavo Peggio: Carmignani, Salamone, Aliprandi, Antonetti, Soldati, Michetti, Bozzoli, Ricci
Formazione Turbo: Pioli, Del Barga, Zappelli, Neri, Fadda, Fava, Cheli, Michelotti, Monacci, Bandoni.
Classifica girone: Queen Team, Turbo 3 punti; Pensavo Peggio, Bollicine 0
Appuntamento alla prossima settimana con la seconda giornata del Torneo Planet in Rosa








