Il Gruppo Sportivo Via Nova trionfa nel Campionato Provinciale Pistoiese

Alle piazze d’onore il Team Valdinievole, la Polisportiva Milleluci e il GS Claudia

Il GS Via Nova - Campione Provinciale 2016
Il GS Via Nova - Campione Provinciale 2016

Con l’organizzazione del GS Via Nova asd di Pieve a Nievole, la categoria Giovanissimi si è data appuntamento domenica 3 luglio nella località valdinievolina per l’assegnazione del Campionato Provinciale Pistoiese.

La gara, denominata TROFEO EVARISTO PACINI A.M. 2° GRAN PREMIO CARROZZERIA NEW CAR, ha preso il via alle ore 16,00 e si avvaleva della collaborazione della Pavel Group di Uggia. La Federazione Ciclistica Italiana metteva in palio due biciclette per le prime società classificate. Ai nastri di partenza si sono presentati in 157 dei 197 iscritti, al termine delle varie batterie suddivise in base all’età ed al sesso, la società organizzatrice risultava vincitrice del Campionato Provinciale Pistoiese, riportando anche le vittorie di Sara Spinelli nella cat. G2 e Martina Lenzi nella cat. G3 oltre al quarto posto di Lapo Cardelli nella cat. G4.

Soddisfatti i dirigenti della “Via Nova” ad iniziare dal Presidente Daniele Michelozzi e dal Team Manager Andrea Diolaiuti. Franco Mazzoncini detto “Pinze” felice come al solito oltre che per il risultato, anche per il gruppo che si è creato con i ragazzi da lui guidati assieme ai direttori sportivi Renzo Diolaiuti e Giacomo Bercini.

Roberto Francini

Condividi sui social
"Il Gruppo Sportivo Via Nova trionfa nel Campionato Provinciale Pistoiese"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...