Convocazione in Nazionale per Bevilacqua e Innocenti

Raduno in vista di appuntamenti importati per i due atleti

Andrea Innocenti
Andrea Innocenti

Il giusto riconoscimento per il lavoro svolto fino a questa parte di stagione è arrivata per il Team Franco Ballerini: dal 13 al 24 agosto il campione italiano Mattia Bevilacqua e il primo anno Andrea Innocenti prenderanno parte al raduno al Sestriere.

Forti dei risultati ottenuti fino a questo punto della stagione, i due atleti parteciperanno al raduno sotto le direttive del commissario tecnico della nazionale Rino De Candido e per 12 giorni vestiranno la maglia azzurra. E' questa una tappa di avvicinamento importante a due appuntamenti chiave della stagione 2016: gli europei e i mondiali. Partecipare a questo raduno non vuol dire avere la convocazione in tasca, ma ben figurare e farsi trovare pronti vuol dire avere buona chance per poter difendere i colori della nostra nazionale in queste due gare che assegneranno il titolo continentale e mondiale.

“Siamo soddisfatti di questa convocazione per il raduno azzurro” commentano i due ds Bardelli – Lenzi “ è un'altra dimostrazione che in questo 2016 abbiamo lavorato bene con i nostri ragazzi. Bevilacqua nonostante il titolo nazionale ha al suo attivo diversi piazzamenti ed è uno dei più regolari in questa stagione. Innocenti è un ragazzo al primo anno che ha fatto vedere buone cose, ma ha comunque margini di miglioramento. Confidiamo che questo raduno sia molto utile per loro”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Convocazione in Nazionale per Bevilacqua e Innocenti"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...