Il rallista chiesinese Michi al Rally Due Valli

In coppia con il pilota Tassone andranno all'assalto del titolo costruttori per la Peugeot

La coppia Tassone Michi in gara
La coppia Tassone Michi in gara

Paolo Andreucci e Michele Tassone, quest'ultimo in coppia con il chiesinese Daniele Michi,  sono ai blocchi di partenza del Rally Due Valli (9-11 ottobre), ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally 2015.

Obiettivo conquistare i punti decisivi che consentano a Peugeot di vincere il Tricolore Costruttori.

Il rally veronese sarà per l’equipaggio Andreucci-Andreussi la passerella finale dopo la vittoriaanticipata del nono titolo piloti.

Per Tassone-Michi (Campioni Italiani Junior 2015) l’opportunità disalire a bordo della 208 T16 per la seconda volta, dopo il debutto al Rally del Friuli Venezia Giulia.

Il Rally Due Valli, nella sua versione breve, sarà anche il palcoscenico delle prime due finali del Peugeot Competition 2015, il trofeo promozionale riservato ai clienti sportivi del Leone.

Quattro i protagonisti che si contenderanno la vittoria e, quindi, la possibilità di partecipare come piloti ufficiali Peugeot al MonzaRallyShow 2015: Danilo Baravalle, Simone Giordano, Marcello Razzini, AlbertoRossi.

Ultimo appuntamento anche per #ScattoPeugeot, il contest fotografico online del Leone dedicato a tutti gli appassionati di rally.

I tifosi fotografi potranno immortalare le vetture di Paolo Andreucci Michele Tassone e l’autore della migliore foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, diventerà “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2015.

Per partecipare al contest è sufficiente andare al link http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot, compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

Fonte: Mgt comunicazione

Condividi sui social
"Il rallista chiesinese Michi al Rally Due Valli"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...