L'Am Flora presenta lo staff tecnico

Inizia la presentazione il vice-allenatore Alberto Tognocchi

Buggiano

Dopo aver presentato tutte le componenti della rosa dell'Am Flora che parteciperanno al prossimo campionato di serie C, conosciamo lo staff tecnico della squadra partendo da Alberto Tognocchi secondo allenatore AM Flora. 

Parlaci del tuo curriculum pallavolistico

Sono cresciuto, pallavolisticamente parlando, alla Valdiserchio dove dal '98 al 2006 ho fatto il secondo in prima squadra che poteva essere la Prima Divisione così come la Serie C, ed occupandomi anche dei gruppi giovanili. L'anno successivo sono andato a Ponte a Moriano per poi tornare alla Valdiserchio come primo allenatore sia in Prima Divisione che in Under 13 con la quale ho vinto il provinciale e classificandomi poi quarto al Regionale. L'anno scorso, oltre a prestare la mia opera in Upv come primo in Under 14 e secondo in Under 16, ero anche al Lucca Volley con la Prima Divisione.

Cosa ti aspetti da questa stagione sportiva?

Da questa stagione mi aspetto una buona crescita sportiva e tecnica dei gruppi di cui mi occupo, oltre una crescita tecnica personale avendo la fortuna di poter lavorare a fianco di buoni allenatori presenti in Società.

Descrivi brevemente un evento pallavolistico che ti ha emozionato

Sicuramente la vittoria del Campionato Under 13 nel 2014 provinciale e quarto posto regionale con la Pallavolo Valdiserchio.

Un tuo difetto e un tuo pregio

Sicuramente il difetto più grande è che sono molto testardo, il pregio sono sempre molto positivo in tutte le cose che faccio.

Fonte: Segreteria Am Flora

 

Condividi sui social
"L'Am Flora presenta lo staff tecnico"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...