Lancia Delta Ti amo a Livorno

il 23 ottobre alla rotonda di Ardenza ed in Fortezza Vecchia.

Locandina Evento
Locandina Evento

Delta Club I Toscanacci presenti il 23 ottobre alla rotonda di Ardenza alle ore 10,00  ed in Fortezza Vecchia alle ore 14,30 con Quattro Mori Expo Motori e SAT

Il programma della giornata dalle ore 10,00 ritrovo alla rotonda di Ardenza, ospiti di questa edizione saranno i club "Delta club i Toscanacci" ed il "Team Meccanocar", con le loro Delta, le reginette che hanno fatto la storia dei Rally in Italia e nel mondo con diversi titoli mondiali vinti dalla casa automobilistica torinese, e da Firenze arriveranno i soci del "Gotham american cars club Toscana" con le super ammirabili Auto Americane, sembrerà di vedere i film americani  di “Starsky e Hutch “ con il “Generale Lee“  ed anche rivivere le storie di mafia di "Al Capone".

In esposizione ci saranno anche le auto di altre marche alle 11,30 partenza per il giro turistico che toccherà il mitici circuito di Montenero per poi raggiungere percorrendo tutta la costa, Rosignano Marittimo, per un meritato aperitivo, intorno alle ore 12,15 ripartenza per Livorno ed arrivo alla terrazza Mascagni dove all'Aquarius risto pub e al ristorante Il Voltone avverrà il pranzo ed intorno alle 14,30  tutti in fortezza vecchia, grazie alla Port Authority di Livorno per expo ed esibizioni. Alcuni drifter con le loro BMW M3 offriranno uno spettacolo speciale ai presenti.

La partecipazione alla giornata è aperta a tutti e a tutte le auto, naturalmente sarà necessario prenotare per il pranzo. La quota di partecipazione è fissata in euro 25,00 a persona compreso aperitivo, pranzo e gadget, bambini 10,00 euro.

Per maggiori informazioni Antonella Bardi 338.4643787 e Stefano Bacci 380.3627012

Fonte Quattro Mori Expo Motori 

Condividi sui social
"Lancia Delta Ti amo a Livorno"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...