Serie C2, Calcetto Insieme attende la visita del Massa c5

I rossoneri pronti al riscatto dopo il primo ko in campionato rimediato a Monsummano

Montecarlo.

Questa sera la compagine di mister Roberto Tognocchi proverà a riscattare il primo passo falso stagionale, rimediato sette giorni fa sul difficile campo di Monsummano.

Nella sesta giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2, il Calcetto Insieme ospita al Planet 2000 il Massa c5. Un avversario molto temibile, organizzato esperto che naviga in settima posizione a quota 7 punti a tre lunghezze di ritardo proprio dai rossoneri, secondi in classifica.

La formazione massese verrà con l'intento di strappare l'intera posta in palio e risalire qualche posizione mentre i ragazzi di Tognocchi vorranno tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria, provare a rimanere nei quartieri altissimi del girone ed eventualmente provare a tornare a guardare tutti dall'alto.

Servirà una prova di carattre, grinta fatta di concentrazione e determinazione dall'inizio alla fine supportata anche da un caloroso ed incessante tifo.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Tognocchi: Simone Dal Poggetto,Omar Essamoui, Federico Panella, Andrea Biondi, Nicolò Rovella,  Mehdi El Bouti, Leonardo Paladini,  Federico Del Carlo, Saba Fasolino, Filippo Da San Biagio, Stefano Toschi, Salah Aitlaamiri

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme attende la visita del Massa c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...