Serie C femminile, Img Solari Monsummano supera al tie break il Discobolo Viareggio

Seconda vittoria consecutiva per 3 a 2 per la compagine di head coach Paolo Pocai

Le ragazze dell'IMG Solari festeggiano la vittoria (Foto Nucci)
Le ragazze dell'IMG Solari festeggiano la vittoria (Foto Nucci)

Monsummano.

Dopo la trasferta vinta 3-2 a Grosseto contro i Vigili del Fuoco, altro match durissimo, questa volta nel palazzetto di casa, per la Serie C Img Solari. E altro 3-2 rifilato dalle biancoblù al Discobolo Viareggio, con i parziali 25-19, 23-25, 25-23, 23-25, 15-6. Se lo aspettava head coach Paolo Pocai, si aspettava una gara del genere, equilibrata, tesa, nervosa, con grande agonismo.

Necessaria massima concentrazione e attenzione, quando le forze più o meno si equivalgono. Fondamentale sbagliare il meno possibile, commettere il minor numero di errori. Si sono visti quattro set con due squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza mollare un pallone, con grande carica e determinazione. Una partita divertente e combattuta, con scambi lunghi e complicati, e recuperi che hanno avuto a volte del miracoloso

. Solo al tie break Monsummano ha dimostrato di avere qualcosa in più dell'avversario di turno, riuscendo a chiudere la contesa in proprio favore e conquistare altri due punti che fanno morale e classifica. Questa la formazione delle biancoblù: Marsili in regia, Farsetti e Moriconi bande, Bruni opposto, Maestri e capitan Bartolini centrali, Spadoni libero; sono subentrate Conte, Davini e Iozzelli.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Serie C femminile, Img Solari Monsummano supera al tie break il Discobolo Viareggio"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...