Serie C2, seconda trasferta consecutiva per il Monsummano c5

Rossoblu alla ricerca del primo risultato utile esterno.

Marco Marraccini, autore del momentaneo 3 a 3 e prima rete stagionale
Marco Marraccini, autore del momentaneo 3 a 3 e prima rete stagionale

Monsummano.

Seconda trasferta consecutiva per il Monsummano c5 che, questa sera, sarà di scena a Porto Santo Stefano contro l'Argentario Metrostars.

La formazione di mister Maurizio Conte e del suo vice Raffaele Papa vuole provare a centrare il primo risultato utile lontano dalle mura amiche. Nelle tre precedenti uscite esterne i rossoblu hanno rimediato altrettante sconfitte, tutte di misura (una per 2 a 1 e due per 4 a 3). Se il bilancio casalingo è perfetto con 3 affermazioni su 3 gare disputate, lontano dal campo amico il Monsummano c5 ha raccolto meno di quanto seminato.

Anche nell'ultimo turno i ragazzi di mister Conte hanno visto sfumare il pareggio proprio all'ultimo giro di lancette. Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco avanti 2 a 1 e dopo esser riusciti a riequilibrare il punteggio sul 3 a 3, i rossoblu sono usciti sconfitti dal campo pisano del Five to Five grazie ad un tiro libero realizzato dai padroni di casa.

Eppure la gara contro il Five to Five si era messa bene con il vantaggio siglato da Alessio D'Alaimo, al quinto centro stagionale. Monsummano è avanti all'intervallo (2 a 1) con il secondo squillo in campionato di Maurizio Conte.

Nel secondo tempo Marco Marraccini, alla prima rete in campionato, firma il momentaneo pareggio ma nel finale giunge la rete del ko.

Questa sera la squadra del dg Stefano Buonamici affronta un team, con la difesa più perforata del girone (31 gol al passivo), che ha raccolto 4 punti ed è ultima in compagnia di dell'Isola d'Elba Soul Sport. Fondamentale per i termali sarà scendere sul rettangolo di gioco con il piglio e la mentalità giusta per non avere altre brutte sorprese

Ecco i convocati di mister Maurizio Conte che partiranno per l'Argentario alle 17,30: Bini, Tetti, D'Alaimo, Morosi, Ferraro, Orlacchio, Baronti, Stefanini, Anastasio, Marziotti, Conte

Condividi sui social
"Serie C2, seconda trasferta consecutiva per il Monsummano c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...