Serie C femminile, l'IMG Solari Monsummano cade a Pisa

Match da dimenticare per le biancoblù: il Cus Pisa si impone 3 a 0

La Serie C Img Solari Monsummano (foto Nucci)
La Serie C Img Solari Monsummano (foto Nucci)

Monsummano.

Senza head coach Paolo Pocai, bloccato da un infortunio, la Serie C Img Solari si arrende sul parquet del Cus Pisa, finisce 3-0 (parziali: 25-23, 25-15, 25-19).

Le biancoblù, guidate dalla panchina da coach Sergio Fanti e dal dirigente Antonio Biagioni, si presentano con Marsili in regia, Bruni opposto, Davini e Farsetti bande, Maestri e capitan Bartolini centrali e Spadoni libero. Solo nel primo set Monsummano riesce a ribattere colpo su colpo alle giocate avversarie, ne viene fuori un set equilibrato e combattuto che si risolve all'ultimo punto.

Nel secondo e terzo gioco la Serie C subisce oltre misura il servizio delle padrone di casa e non riesce a recuperare i punti persi per strada.

“Il Cus Pisa è una buona squadra ma alla portata di Monsummano – dice Fanti – le nostre giocatrici non hanno giocato al meglio delle loro capacità altrimenti potevamo assistere a un'altra partita. Sicuramente anche l'assenza di coach Pocai ha toccato la sensibilità di tutte le atlete: facciamo gli auguri al tecnico di pronta guarigione. Spero che le difficoltà sopraggiunte ci fortifichino maggiormente, e che il lavoro da svolgere sia preso con maggior attenzione proprio a causa del momento delicato”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Serie C femminile, l'IMG Solari Monsummano cade a Pisa"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...