Nuovo coach alla guida della Nico Basket Femminile
Risolto il rapporto con Alessio Rossi, squadra nelle mani di Luca Biagi
Massa e Cozzile
La ORZA RENT NICO BASKET FEMMINILE Massa e Cozzile a partire dallo scorso 1 novembre è guidata da Luca Biagi , promosso primo allenatore , dopo la decisione della società di interrompere il rapporto con Alessio Rossi, la presidenza coglie l’occasione per ringraziare Alessio per il lavoro svolto e per impegno profuso .
Da considerare buona la prima di Coach Biagi, coadiuvato dalla new entry Denis Nadal e dal confermatissimo Mattia Diena, contro il Caffe Donnini Avvenire 2000, squadra neopromossa di Firenze, 72-27 risultato finale.
Questa è una settimana molto impegnativa per le Ragazze di Biagi in preparazione all ‘incontro di sabato prossimo a San Giovanni contro la TARGET del Presidente Argirò, la pretendente numero uno al titolo regionale, che ha nelle due straniere Bozic e Painter, ultima gara rispettivamente 21 e 16 punti , e nel play Amato i punti di forza , sarà un grande banco di prova per entrambe le squadre e di sicuro una bella partita.
Appuntamento, per chi fosse in zona Valdarno, Sabato 12 Novembre alle 21 al Palagalli, prossima gara casalinga al Palaterme il 26 Novembre contro Costone Siena , dopo un turno di riposo.
Fonte: Nico Basket Femminile