Serie C2, insidiosa trasferta per il Monsummano c5

Rossoblu, reduci da 3 ko di fila, di scena sul campo del Coiano Santa Lucia

Monsummano.

E' l'ora del riscatto per il Monsummano c5 che stasera è impegnato nell'insidiosa gara esterna sul campo del Coiano Santa Lucia, valevole per la nona giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2.

La formazione di mister Maurizio Conte, che torna a ricoprire il doppio ruolo di tecnico e giocatore dopo la giornata di squalifica, proverà a centrare la prima vittoria lontano dalle mura amiche dove in quattro gare esterne ha rimediato altrettante sconfitte.

Il Monsummano è al nono posto in classifica insieme a Massa c5 ed ha due punti di vantaggi sugli avversari di questa sera. Sarebbe importantissimo per i ragazzi di Conte e del vice Raffaele Papa, che arrivano da tre sconfitte di fila, riuscire a strappare l'intera posta in palio e risalire in classifica.

Sette giorni fa è arrivata anche la prima sconfitta interna dopo 3 vittorie consecutive ottenute davanti al pubblico amico. All'impianto sportivo Giuliano Pierini è stato l'Arpi Nova Prato a festeggiare. 4 a 1 il risultato finale dei pratesi ma il match è rimasto vivo fino a quando gli ospiti non sono andati sul 3 a 1. Ai rossoblu è mancata anche un pizzico di fortuna e di precisione nel momento decisivo dell'incontro ovvero sul punteggio di 2 a 1 quando i padroni di casa hanno fallito un paio di chances davanti al portiere e quando hanno colpito due pali.

Questa sera servirà una grande reazione ed una bella prova di carattere, grinta e determinazione.

Non saranno a disposizione Marziotti, infortunato, Ejlli, Marraccini e Partipilo

Ecco la lista dei convocati diramata da Conte: Bini, Tetti, D'Alaimo, Orlacchio, Baronti, Stefanini, Ferraro, Morosi, Anastssio, Conte

Condividi sui social
"Serie C2, insidiosa trasferta per il Monsummano c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...