Campionato Under 20: La BRB Salumificio Lenzi batte il primo colpo

Successo casalingo contro il Lella Basket

Montecatini Terme

Lunedi 21 novembre si e' svolta c/o il Palaterme di Montecatini la quarta giornata del campionato U20 regionale, la terza per i termali, che vedeva confrontarsi la BRB Salumificio Lenzi e Lella Pistoia. I Rossoblù sono anche scesi in campo senza il proprio coach Bruno Grossi, assente giustificato, e degnamente sostituito da Luca Cecchi.

Le due compagini ancora a zero punti in classifica hanno giocato con la voglia di far proprio il match; la partita è stata molto equilibrata per piu' di meta' gara con le squadre molto contratte e con difese molto aggressive che hanno fatto tenere basse le medie di tiro in attacco infatti al riposo lungo il punteggio era 24-22.

Al rientro dagli spogliatoi però i Rossoblù sono stati piu' vivaci ed infatti conquistano nel terzo periodo un piccolo margine di vantaggio (37-29).

Sarà con ultimo tempino che i ragazzi di Montecatini archiviano la pratica, grazie alla difesa e molti contropiedi piazzano un parziale di (22-4) e riescono a conquistare i primi 2 punti in classifica.

BRB Salumificio Lenzi – Lella Pistoia 59 – 33 

Parziali: 17-11, 24-22, 37-29

Tabellini: Gerini 2, Chiti 12, Niccoli 7, Cecchi 9, Di Bisceglie, Solvente 18, Parchi 11, Ugoni, Motti, Romani, ALL. Cecchi.

Fonte: BRB Montecatini

Condividi sui social
"Campionato Under 20: La BRB Salumificio Lenzi batte il primo colpo"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...