Serie D, tempo di derby tra Futsal Valdinievole 2016 e Ponte Buggianese

Appuntamento al palazzetto dello sport di Ponte Buggianese alle ore 22

Ponte Buggianese.

L'ottava giornata del campionato di calcio a 5 Serie D, oltre al derby tra Unione Montalbano e Montecatini Murialdo, vede in programma un altro derby. Al palazzetto dello sport S.Pertini di Ponte Buggianese (fischio d'inizio alle 22) il Futsal Valdinievole 2016 affronta il Ponte Buggianese.

La squadra di mister Andrea Floridi vuole tornare alla vittoria e portare a sei i risultati utili consecutivi. I rossoverdi navigano in terza posizione solitaria con 13 punti, ben 10 lunghezze in più del Ponte Buggianese che ha risentito molto, in questa prima fase di stagione, delle numerose e continue assenze. Potrebbe essere l'occasione giusta per i ragazzi di mister Federico Gianfranco di interrompere il trend negativo mentre per il Futsal Valdinievole 2016 c'è l'opportunità di rimanere nei quartieri alti della classifica.

Nell'ultimo turno capitan De Carlo e compagni hanno pareggiato 4 a 4 sul campo dello Scintilla 1945. I rossoverdi hanno dimostrato carattere e grinta recuperando dallo svantaggio di 3 a 0. Prima dell'intervallo Bibaj ha accorciato le distanze.

Nella ripresa Cervellati, secondo gol stagionale, e Bibaj firmano il pareggio (3 a 3). Padroni di casa nuovamente avanti ma ancora bomber Bibaj, tripletta e 15° gol in campionato, firma il definitivo 4 a 4.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Floridi: Acciaio, Bibaj, Cervellati, De Carlo, De Vita, Eramnazi, Giacomelli, Giuntoli, Gonzalez, Perna, Soddu, Varfclomejevs.

Condividi sui social
"Serie D, tempo di derby tra Futsal Valdinievole 2016 e Ponte Buggianese"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...