Prima Divisione, Old Boys Basket sconfitti a Bottegone

Primo passo falso stagionale per gli Old Boys Basket

Montecarlo.

Prima sconfitta stagionale per gli Old Boys Basket che cadono sul campo del Bottegone S. Angelo Basket con il punteggio finale di 83 – 55.

Punteggio fin troppo ingeneroso per i lucchesi, che si presentano al match nuovamente privi del loro condottiero, coach Tonti, vista la concomitanza della partita della NBA Altopascio di serie C, e guidati da Carmignani nelle vesti di allenatore/giocatore.

L’approccio dei Boys è di quelli giusti e per i primi due quarti giocano bene, rispondendo colpo su colpo ai padroni di casa, chiudendo sotto di una lunghezza all’intervallo lungo (38-37).

Al rientro dagli spogliatoi la partita cambia radicalmente. Il Bottegone aumenta la propria intensità difensiva, alternando difese uomo e zona piazzano il break decisivo. Gli Old Boys spariscono letteralmente dal campo e i pistoiesi, in pura trans agonistica, non sbagliano più un tiro, chiudendo così l’incontro sul + 28 finale.

Sicuramente una brutta sconfitta per i Boys, consapevoli di aver regalato due tempi agli avversari.

Adesso sosta natalizia. Gli Old Boys torneranno in campo giovedì 5 gennaio. Al Pala Marconi di Altopascio arriverà il Basket Rossoblù Montecatini.

Condividi sui social
"Prima Divisione, Old Boys Basket sconfitti a Bottegone"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...