Calcio a 5 Serie C2, Monsummano in lucchesia contro il Calcetto Insieme

La formazione di mister Tamburini cerca i 3 punti contro il fanalino di coda

Mister Francesco Tamburini ad una premiazione al memorial Tintori
Mister Francesco Tamburini ad una premiazione al memorial Tintori

Monsummano

La sesta giornata del campionato di calcio a cinque Serie C2 vede la compagine di mister Francesco Tamburini impegnata nella trasferta in terra lucchese contro il Calcetto Insieme. Inizio alle 22,15

Dopo aver visto sfumare per un soffio la vittoria casalinga contro il Real Livorno Mens Sana di sette giorni fa, il Monsummano vuole tornare in Valdinievole con l'intera posta in palio per fare un bel passo in avanti in classifica, per portare a quattro la striscia dei risultati positivi consecutivi e per il morale che aiuta sempre per preparare al meglio e con più serenità le prossime gare

I rossoblu, che hanno ottenuto l'unica vittoria di questo inizio stagione nella difficile trasferta di Follonica, si troveranno di fronte un avversario che è ancora ferma al palo con cinque sconfitte rimediate nelle prime cinque giornate.

Sulla carta e vista la classifica i termali partono favoriti ma sarà una gara da prendere con le molle perchè la formazione lucchese, che vorrà schiodarsi dall'ultimo posto in classifica, ha nelle fila un paio di ex che cercheranno di fare un brutto scherzo e dispone di elementi molto tecnici e validi come il giovane Byaze, quarto nella classifica marcatori del girone con 8 centri.

Per la sfida di questa sera contro il Calcetto Insieme non saranno a disposizione Alessio Avidano, infortunato, Francesco Partipilo, influenzato, Alessio Gallo e Massimiliano Papa non ancora al top della condizione.

Ecco la lista dei convocati di mister Tamburini: Ejlli, D'Alaimo, Conte, Morosi, Rocco, Orlacchio, Ferraro, Vezzani, Marziotti, Baronti, Anastasio, Capuana.

 

Condividi sui social
"Calcio a 5 Serie C2, Monsummano in lucchesia contro il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5/7/8 ancora notizie...