L'Asd Rossoblu ancora alla ricerca del primo squillo stagionale

I ragazzi di coach Grossi perdono in casa 72 a 66 contro la Pol. Basket Cerretese

Lorenzo Villa al tiro (Foto Daniele Lenzi)
Lorenzo Villa al tiro (Foto Daniele Lenzi)

Montecatini

L'Asd Rossoblu rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Nella quarta giornata del campionato regionale di Serie D al Palaterme i ragazzi di coach Bruno Grossi sono costretti ad alzare bandiera bianca contro la Pol. Basket Cerretese che si impone 72 a 66

Partita non facile sulla carta per i rossoblu che si trovavano di fronte una squadra organizzata e compatta come il Basket Cerretese.

La giovane compagine termale ha comunque lottato, combattuto giocando una buona pallacanestro nei primi due quarti rimanendo sempre a contatto con gli ospiti che, all'intervallo, sono avanti di 4 lunghezze.

Al rientro dagli spogliatoi Cerreto piazza un piccolo parziale che potrebbe ammazzare la gara ma Montecatini è viva e reagisce e, grazie ad alcune pesanti triple unite alcune buone iniziative sotto canestro, ancora lì a giocarsela.

La voglia di poter assaporare la prima gioia in campionato è tanta e i rossoblu ci provano ma l'ultimo quarto è fatale e così la Pol.Basket Cerretese può festeggiare il successo (72 a 66).

Altra buona prova che dimostra come un gruppo così giovane può giocarsela con tutti gli avversari ma manca ancora qualcosa nei momenti chiave del match.

La formazione di Grossi non deve abbattersi o demoralizzarsi ma questo ko deve essere di stimolo per lavorare intensamente negli allenamenti per arrivare pronta e carica alla prossima sfida esterna a Livorno contro Meloria in programma sabato 31 ottobre alle 21

Roster e tabellino Asd Rossoblu: Casalini 11, Menichini 2, Villa 4, Ormeni 6, Lavarini 14, Lepori 2, Mattiello 9, Romano 17, Carducci, Carella. Coach: Bruno Grossi

Condividi sui social
"L'Asd Rossoblu ancora alla ricerca del primo squillo stagionale"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...