Prima Divisione, bella vittoria interna degli Old Boys Basket contro la capolista Cefa Basket

Montecarlo.

Bella vittoria degli Old Boys Basket che, al Pala Marconi di Altopascio, costringono al primo stop stagionale la capolista Cefa Basket, con il punteggio finale di 73-65, riscattando così la bruttissima e pesante sconfitta casalinga contro il Basket Rossoblù Montecatini.

Pronti via e i ragazzi di coach Tonti subiscono il parziale di 12-0. L’ingresso in campo di CarmignaniCasini Fidi scuote i padroni di casa, ma i Boys continuano a essere distratti e all’intervallo lungo il tabellone segna 26-34 per gli ospiti.

Alla ripresa del gioco i padroni di casa cambiano atteggiamento, aumentano l’intensità difensiva e con le triple di Fidi e Parlanti e i canestri di Bonari piazzano il break, portandoli avanti nel punteggio (51-47 a fine terzo quarto).

L’ultimo periodo scorre punto a punto, le giocate di Casini e i liberi di Parlanti chiudono definitivamente il match, conquistando una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato.

Da segnalare in casa Old Boys, il graditissimo ritorno di Wiliam Meucci, che andrà a ricoprire il ruolo di assistente allenatore a coach Tonti.

Prossimo appuntamento martedì 24/01, trasferta a Prato sponda Fidelis (palla a due ore 21:15).

 

Old Boys 73

Cefa Basket 65

Parziali: 16-22; 26-34; 51-47

Tabellino Old Boys: Carmignani 7, Parlanti 12, Tempestini 3 Franceschini, Pasquini 1, Bonari 10, Galgano 9, Stefanini, Oriente 4, Buralli 2, Casini 11.

Fonte: Old Boys Basket

Condividi sui social
"Prima Divisione, bella vittoria interna degli Old Boys Basket contro la capolista Cefa Basket"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...