Old Boys Basket sconfitti a Prato dalla Fidelis

Fidelis Prato - Old Boys Basket : 59 - 52

Brutta sconfitta per gli Old Boys Basket che cadono sul campo della Fidelis Prato con il punteggio finale di 59-52.

I ragazzi di coach Tonti-Meucci approcciano male al match, con poca aggressività, ritmo blando e scelte offensive sbagliate, trovandosi così subito a rincorrere nel punteggio. Nei primi due quarti segnano la miseria di 18 punti totali. Al rientro dagli spogliatoi Carmignani e compagni provano a mettere più intensità, ma non riescono a ricucire lo svantaggio, sempre oscillante tra i 7 e i 10 punti e purtroppo si fanno prendere anche dal nervosismo, che porta all’espulsione di Parlanti e a un fallo tecnico alla panchina.

La musica non cambia anche nell’ultima frazione di gioco e i padroni di casa vincono meritatamente l’incontro, condotto dall’inizio alla fine.

Per gli Old Boys invece una sconfitta pesante in termini di classifica. Fortunatamente il campionato è ancora lungo, ma dovranno lavorare duro in palestra e cambiare atteggiamento a partire dalla prossima partita, giovedì 02 febbraio, dove al Pala Marconi sarà ospite Lucca Sky Walker (palla a due ore 21:15).

FIDELIS PRATO 59

OLD BOYS BASKET 52

Parziali: 17-8; 26-18; 39-32

Tabellino Old Boys: Carmignani 4, Parlanti 4, Massei 1, Tempestini 5, Franceschini, Ferro 2, Bonari 12, Galgano 7, Pasquini 4, Fidi 6, Buralli 7.

Fonte Comunicato Stampa Old Boys Basket

Condividi sui social
"Old Boys Basket sconfitti a Prato dalla Fidelis"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...