Old Boys Basket sconfitti a Prato dalla Fidelis
Fidelis Prato - Old Boys Basket : 59 - 52
Brutta sconfitta per gli Old Boys Basket che cadono sul campo della Fidelis Prato con il punteggio finale di 59-52.
I ragazzi di coach Tonti-Meucci approcciano male al match, con poca aggressività, ritmo blando e scelte offensive sbagliate, trovandosi così subito a rincorrere nel punteggio. Nei primi due quarti segnano la miseria di 18 punti totali. Al rientro dagli spogliatoi Carmignani e compagni provano a mettere più intensità, ma non riescono a ricucire lo svantaggio, sempre oscillante tra i 7 e i 10 punti e purtroppo si fanno prendere anche dal nervosismo, che porta all’espulsione di Parlanti e a un fallo tecnico alla panchina.
La musica non cambia anche nell’ultima frazione di gioco e i padroni di casa vincono meritatamente l’incontro, condotto dall’inizio alla fine.
Per gli Old Boys invece una sconfitta pesante in termini di classifica. Fortunatamente il campionato è ancora lungo, ma dovranno lavorare duro in palestra e cambiare atteggiamento a partire dalla prossima partita, giovedì 02 febbraio, dove al Pala Marconi sarà ospite Lucca Sky Walker (palla a due ore 21:15).
FIDELIS PRATO 59
OLD BOYS BASKET 52
Parziali: 17-8; 26-18; 39-32
Tabellino Old Boys: Carmignani 4, Parlanti 4, Massei 1, Tempestini 5, Franceschini, Ferro 2, Bonari 12, Galgano 7, Pasquini 4, Fidi 6, Buralli 7.
Fonte Comunicato Stampa Old Boys Basket