BRB Montecatini Capitalfidi gioisce ancora.

La sfida in trasferta contro Energetic Empoli finisce con un +16 per i RossoBlù

In quel di Empoli BRB Capitalfidi vince la quarta partita consecutiva ma non senza faticare.

Dopo un primo quarto molto equilibrato,nel secondo tempino i ragazzi termali riescono a dare uno strappo e ad andare al riposo lungo con un margine di 14 punti.

Al rientro sul parquet per i ragazzi dell Energetic è tutt'altro che finita e causa un rilassamento troppo precoce dei rossoblu i ragazzi empolesi si rifanno sotto chiudendo la terza frazione con 4 sole lunghezze da recuperare.

Nell'ultimo periodo BRB chiude in difesa con buon pressing e il bomber Bertocci affonda definitivamente le speranze empolesi con quattro tiri dall'arco che riportano Montecatini a gestire il match fino all'ultima sirena.

Coach Cecchi dichiara che non è molto soddisfatto dell'atteggiamento espresso nella partita e che se vogliamo provare a lottare con le prime della classe non possiamo avere questi alti e bassi ma dobbiamo lavorare ancora tanto sotto il punto di vista della continuità.

Comunque anche questa vittoria è importante in vista di una possibile lotta per un posto nei play off,ma è ancora lunga siamo appena al giro di boa.

Energetic Empoli-Capitalfidi Montecatini 49-65

Parziali: (18-19) (8-21) (18-9) (5-16)

Tabellini:Cecchi 5,Silvestri 0,Mattiello 5,Ruscica 0,Bocchini 3,Bertocci 26,Parchi 4,Macelloni 2,Calistri 9,Bottari 3,Vezzi 6,Natucci 2,All.Cecchi.

Fonte BRB Montecatini

 

Condividi sui social
"BRB Montecatini Capitalfidi gioisce ancora."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...