Ai nastri di partenza la PFM Cure2Children Montecatini
Mercoledì debutto stagionale con il Basket Team 87 Pistoia
Inizia la nuova stagione per le ragazze della PFM Cure2children.
Non sarà facile eguagliare la scorsa stagione, una promozione sfiorata di poco che ha lasciato un po di amaro in bocca ma sicuramente anche tanta soddisfazione ed orgoglio in ognuna delle ragazze con la consapevolezza di essere cresciute.
Ben 16 formazioni ai nastri di partenza, divise in tre gironi, che si incroceranno nel cammino che porterà ai play off dopo aver attraversato tre diverse fasi.
Nel girone delle termali troveremo nella prima giornata di campionato il Basket Team 87 Pistoia (debutto mercoledì 28), poi nel weekend Pink Girl Pistoia, a seguire Ficeclum Fucecchio e San Miniato.
Quindi settimana molto impegnativa con doppio derby in quattro giorni per le ragazze di coach Becciani che potranno però contare sul rientro in squadra di due ex compagne.
Sono infatti tornate a vestire la maglia rossoblù la guardia Barni ( classe 95) e l'ala piccola Agostini ('93), che sicuramente daranno ancor più solidità a questo gruppo ed una maggiore rotazione nei ruoli .
Ma altre novità potrebbero arrivare anche in setimana prossima, con un possibile ingaggio da parte dei dirigenti di un altra importante pedina.
Appuntamento quindi per mercoledi 28 ottobre alle ore 20,00 per l'esordio al PalaVinci della PFM cure2children che giocherà poi le altre gare casalinghe sempre la domenica alle ore 18,30.
Fonte: PFM Montecatini Cure2children