Serie C2, Calcetto Insieme vola alle final four di Coppa Toscana

Montecarlo.

Importante traguardo per il calcetto insieme che ottiene l'accesso alla final four di coppa di c2 grazie al successo per 8-2 contro la Sestoese.

Partita mai in discussione per i ragazzi di Tognocchi apparsi da subito superiori agli avversari. Basti pensare che Byaze impiega solo 43 secondi di gioco per segnare il gol del 1-0. Il primo tempo è un vero monologo lucchese che raddoppia sempre con Byaze che appoggia in rete un grande assist di Angilletta. Quest'ultimo sigla il 3-0.

Poi è il momento di Fasolino che segna due gol prima con una grande giocata personale poi appoggia in rete un assist di Izouhar. Il 6-0 è opera di Toschi che con un gran tiro batte il portiere ospite.

La ripresa è una formalità per il calcetto insieme che mette in campo tutti i suoi giocatori. È ancora Byaze con altri due gol personali a chiudere lo score del calcetto insieme. Tra l'altro l'ultimo gol è stata in azione bellissima di squadra. Solo per le statistiche i due gol ospiti nel finale che rendono meno pesante per la Sestoese il passivo . Adesso la coppa sarà ferma fino al 10 aprile quando si terrà la final four dove sono arrivate oltre al Calcetto Insieme il Poggio a Caiano, Bagnolo e Arpi Nova.

Sarà proprio l'Arpi Nova a sfidare i rossonere in semifinale . Adesso la testa torna al campionato dove si presenta la difficilissima trasferta di Massa. Cercare di difendere il secondo posto e magari allungare sulle dirette concorrenti dei play off sarebbe l'obbiettivo di Del Carlo e compagni.

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme vola alle final four di Coppa Toscana"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...