U 12: Sconfitte con Bottegone e Pescia Blu

Montebianco k.o. nel doppio turno del weekend

Progetto Volley Bottegone-Montebianco Volley B (U 12)
Progetto Volley Bottegone-Montebianco Volley B (U 12)

Pieve a Nievole

Nel doppio impegno del weekend a scendere per prima in campo è il Montebianco Volley B di Corsetti, nell’occasione sostituita da Ambra Russo. Le giovanissime bianconere sono impegnate alla King di Bottegone con le arancio-blu di Irene Tempestini. Buona partenza delle bianconere, successivamente superate dalle locali che si aggiudicano la prima frazione (25-18). A senso unico il secondo set, interamente di marca Bottegone (25-9). Lieve ripresa delle pievarine nell’ultima parte di gioco nonostante a chiudere sia ancora la squadra di casa (25-17). 

Il giorno dopo è la volta del Montebianco Volley A, che affronta in casa la Scuola Valdinievole Volley Pescia Blu di Alessia Rosellini. Nel primo set meglio le pesciatine guidate dal libero della prima squadra rossoblu, brave ad imporsi per 15-25. Risposta perentoria della compagine pievarina che risponde con un secco 25-13. Terzo set di nuovo favorevole alle ospiti di Rosellini che chiudono sul 17-25. Per entrambe le squadre prossime gare in trasferta: il Montebianco A andrà alla Masotti con il Don Carlos Vv.f. Mazzoni mentre il Montebianco B sarà di scena a Quarrata con la Blu Volley Bianca.

Progetto Volley Bottegone-Montebianco Volley B 3-0 (25-18/25-9/25-17): Giannini, Giannoni, Gori, Palamidessi, Ranieri, Romani, Schiavo, Sturlini, Palamidessi. All.: Russo.

Montebianco Volley A-Scuola Valdinievole Volley Pescia Blu 1-2 (15-25/25-13/17-25): Agnelli, Bechini, Benincasa, Bonfanti, Bruni, Dami, De Marco, Furetta, Lupo. All.: Corsetti (in panchina Bruni).

Fonte: Cristiano Pennisi Montebianco Volley

Condividi sui social
"U 12: Sconfitte con Bottegone e Pescia Blu"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...