Con Quattro Mori Expo Motori un Marzo pieno di appuntamenti

Motori Beneficenza, Primavera Tour e mostra scambio auto e moto

Livorno

Questo mese di Marzo sarà un mese pieno di appuntamenti , ove sarò presente quattro mori expo motori ad iniziare da Domenica 12 Marzo , un evento di beneficenza per le zone terremotate, organizzato da Citi Profeti official team e dalla Rosignano Rally Racing , che sulle spiagge e sulle dune di Marina di Bibbona  , farà rivivere le emozioni della da poco terminata Dakar 2017, saranno infatti presenti alcune delle auto appena rientrate dalla Argentina, per dare la possibilità al pubblico di salire sopra e provare le emozioni di una vera gara off road.

Per  domenica 19 Marzo L'associazione " L'urlo di Paolo" è lieta di presentare la terza edizione dell'evento di beneficenza MASTER SHOW RALLY CECINA-ROSIGNANO!! Coordinato da Pasquale De Logu  e Marcello Rubino.
La manifestazione avrà luogo in Via Tevere a Marina di Cecina (parcheggio dell'Acqua Village) Saranno ammesse macchine da rally e vetture sportive. Per quanto riguarda queste ultime, saranno messe SOLO in esposizione; mentre le macchine da rally potranno esibirsi.

Nella stessa data del 19 Marzo  il club Motori e Bulloni storici i e moderni di Piombino , propone un giro turistico sulle strade rese celebri del rally della  Maremma .

Poi gli appuntamenti si trasferiranno a Livorno alla rotonda di Ardenza in data 26 Marzo , quello che  Quattro Mori expo Motori  ha programmato in questa edizione mensile del raduno motoristico, con un partner storico  come la 4Mori squadra corse , la Rosignano Rally Racing e  Fiat 127 club Toscana, e un raduno statico e dinamico .
L’evento con il patrocinio del comune di Livorno e grazie alla collaborazione di Danoro  di Tuning Point auto accessori e di Balzarini Moto ,dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ospiterà quindi  diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione. Uno spazio sarà anche dedicato, solo su prenotazione, allo scambio  di mezzi tra privati .  

L’esposizione naturalmente è aperta a tutte le vetture , ci sarà la possibilità di ammirare da vicino atuo da rally ed anche  auto dei nostri nonni per far loro rivivere  storie e ricordi.
Al termine della esposizione è previsto un giro turistico aperto a tutti sulle colline livornesi per raggiungere   l’osteria “ dalle Bimbe “ a Nibbiaia dove come di consueto in queste occasioni ci saranno scambi di idee , di ricordi e di racconti di avventure nei campi di gara.

Una esclusiva per tutta la Toscana sarà  dal 27 Aprile fino al 1 Maggio con  ” Honda live tour “ ove si potrà salire  in sella a tutte le nuove moto e fare un piccolo giro turistico in città e sulle colline livornesi.

Quattro mori expo motori ricorda anche i prossimi eventi ai quali prenderà parte:


12 Marzo   Adventure on the beach a Marina di Bibbona
19 Marzo  rally show Cecina Rosignano 
19 Marzo  la Ronde A Piombino
29/30 Aprile  Slalom di Guardistallo
29 Aprile 1 Maggio Honda Live Tour a Livorno 
27/28 Maggio Rosignano Drift Taxi Rally 

Fonte: Quattro Mori Expo Motori

Condividi sui social
"Con Quattro Mori Expo Motori un Marzo pieno di appuntamenti"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...