Ancora una vittoria travolgente per gli Old Boys

A cadere questa volta è la Caricentro che soccombe per 80-38

Montecarlo

Vittoria senza problemi per gli Old Boys Basket che, al Pala Marconi di Altopascio, liquidano la Pallacanestro Caricentro, fanalino di coda della classifica, con il punteggio finale di 80–38.

Come purtroppo spesso accade, i ragazzi di coach Tonti e Meucci approcciano al match molli e infatti il primo quarto lo chiudono sotto di due lunghezze (13-15). Nel secondo periodo di gioco i padroni di casa cambiano faccia, aumentano l’intensità difensiva e piazzano un break micidiale (27-6), grazie ai canestri di Massei, le triple di Parlanti Buralli e la solidità sotto canestro di Oriente. Nella ripresa Carmignani e compagni possono amministrare il vantaggio con tranquillità, con coach Tonti che ruota tutti i suoi effettivi a disposizione, con il divario che diventa impetuoso grazie anche al nervosismo degli avversari, che riescono a farsi fischiare due espulsioni e innumerevoli falli tecnici e antisportivi.

Adesso per i lucchesi inizia una serie di scontri diretti che decreterà la griglia finale play-off. Si comincia martedì sera, al Pala Marconi di Altopascio sarà ospite il Sant’Angelo Bottegone Basket, capolista del girone (palla a due 21:30). Visto l’importanza dei punti in palio, i Boys sperano di avere più pubblico possibile in palestra a sostenerli e incitarli per tutti i 40 minuti di gioco.

OLD BOYS BASKET 80

PALL. CARICENTRO 38

Parziali: 13-15; 40-21; 55-31

Tabellino Old Boys: Carmignani 11, Parlanti 9, Massei 10, Tempestini 4, Galgano 7, Fidi 5, Oriente 11, Casini 13, Buralli 10

Fonte: Old Boys Montecarlo

Condividi sui social
"Ancora una vittoria travolgente per gli Old Boys"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...