Seconda Divisione: Sconfitta a Camigliano per la squadra di Romano

Il Nottolini Capannori si impone per 3-0 sulle pievarine

Nottolini Capannori-Montebianco Volley (Seconda Divisione)
Nottolini Capannori-Montebianco Volley (Seconda Divisione)

Difficile sfida esterna, a Camigliano, per la compagine della Seconda Divisione di Romano. L’avversario di turno è il promettente Nottolini Capannori di Capponi e Bonomini.

Nel primo set meglio la squadra di casa a far valere il maggiore tasso tecnico e potenza d’attacco. Le capannoresi, però, alternano buone giocate ad una serie di errori che rimettono in corsa le ospiti. Dopo metà frazione le ragazze di Capponi allungano con veemenza con i turni al servizio di Masini e Pistoresi, oltre ai buoni attacchi di Melani, chiudendo sul 25-16.

Nel secondo set, dopo la migliore partenza lucchese, ecco la reazione della compagine pievarina a trovare il sorpasso con Lucherini. Il Montebianco prova a tallonare le avversarie fino al 18-17, poi il Nottolini scappa nuovamente ed archivia il parziale con il punteggio di 25-20. Terzo set a totale appannaggio della squadra di Capannori, il quale tiene sempre in mano le redini e non ha difficoltà a controllare la reazione delle ragazze di Romano, chiudendo la sfida sul 25-19.

Le pievarine hanno provato per buona parte dell’incontro a reggere il passo della forte squadra di casa, subendo però la migliore qualità del servizio e gioco complessivo delle bianconere capannoresi, che si sono aggiudicate meritatamente la contesa. Prossima gara, ancora fuori casa, ad Agliana con le giovani neroverdi di Luchetti.

Nottolini Capannori-Montebianco Volley 3-0 (25-16/25-20/25-19): Becuzzi, Bonelli, Bruschi, Franchi, Lucherini, Meucci (L1), Morello, Pellegrini (L2), Sorini, Starace, Toci. All.: Romano.

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Seconda Divisione: Sconfitta a Camigliano per la squadra di Romano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...