Calcio a 5, Gara da dimenticare per gli Allievi del Calcetto Insieme
I rossoneri perdono con un netto 13-1 contro il Mens Sana Siena
Altopascio
Gara da dimenticare per la formazione Allievi del Calcetto Insieme.
Nella terza giornata del girone d'andata, dopo i ko rimediati contro San Giovanni (3-1) e Robur (4-3), i ragazzi di Banducci incassano un' altra sconfitta ma stavolta con un passivo pesante. A Gossi la Mens Sana Siena vince con un netto 13-1 e rimane a ridosso del terzetto di testa
Non c'è stata gara con i senesi scesi in campo decisamente più determinati, concentrati e vogliosi di strappare un altro successo a cospetto dei rossoneri che non sono mai entrati in partita. All'intervallo il match era già archiviato con gli ospiti avanti per 7 a 0.
Se nelle due precedenti gare comunque la squadra aveva lottato, giocato e tenuto vivo il risultato fino alla fine stavolta la prestazione è da dimenticare con un gioco di squadra praticamente assente.
Oltre al danno la beffa visto che, a risutato ormai decisamente compromesso, sono arrivate le due espulsioni di Vitillo e Astolfi.
Due assenti pesanti di pedine importanti nella trasferta in programma domenica prossima a Rapolano contro le Crete
Il gol della bandiera per il Calcetto Insieme porta la firma di Argentieri
Formazione Allievi Calcetto Insieme: Astolfi, Diana, Barbato E. Argentieri E. Diana, Vitillo, Mormile, Barbato D, Argentieri D. Allenatore: Banducci