Under 18, finisce in semifinale l'avventura playoff della Pallavolo Delfino Pescia

Finisce in semifinale l´avventura playoff della formazione under 18 Pallavolo Delfino Pescia che, dopo la gara di andata persa per 3-1, in quella di ritorno di mercoledì 5 aprile ha tentato il tutto per tutto contro la forte compagine della Pallavolo Nottolini. La sfida è stata molto combattuta soprattutto per i primi due parziali, ma ad avere la meglio sono state le padrone di casa, pronte a finalizzare nei momenti salienti dei set.

Nessun rammarico però per il gruppo composto da individualità molto interessanti, provenienti dalle società Upv Buggiano, Pallavolo Monsummano e Pallavolo Delfino Pescia, che ha disputato un ottimo campionato, trovandosi come unica vera rivale la Pallavolo Nottolini alla quale facciamo i nostri complimenti per l´accesso alla finale, prevista per il 9 aprile ore 16 a Buggiano contro Pistoia Volley La Fenice.

Molto soddisfatti quindi del risultato conseguito, trattandosi di un gruppo nato ed assemblato solo quest´anno, che oltretutto non ha avuto molte occasioni per condividere allenamenti e preparazione. Quindi tanto di cappello a queste giovani promettenti atlete: Battaglini, Biagi, Chiti, Conte, D´Annibale, Del Rosso, Gragnoli, Grilli, Michelotti, Natalini, Pellicci, Sasselli C., Trupia.

Un dovuto ringraziamento a tutte le società che hanno permesso la formazione di questa squadra, agli allenatori Glauco D´Oriano e Genny Bettazzi, ed al dirigente accompagnatore Massimo Conte.

Pallavolo Nottolini Capannori- Pallavolo Delfino Pescia 3 -0 (25/21 25/21 25/17)

Condividi sui social
"Under 18, finisce in semifinale l'avventura playoff della Pallavolo Delfino Pescia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...