Due appuntamenti agonistici per il Team Giusfredi Bianchi

San Giorgio di Perlena e Breganze

Giusfredi Bianchi Formazione Breganze 22 e 23 aprile
Giusfredi Bianchi Formazione Breganze 22 e 23 aprile

Si avvicina un altro fine settimana, il Team Giusfredi Bianchi lo trascorrerà gareggiando sulle strade vicentine. Sabato 22 aprile a San Giorgio di Perlena le atlete della squadra rosso celeste, in sella della Bianchi Oltre XR.1 affronteranno le difficoltà del 4° Giro dei Cinque Comuni, corsa breve ma impegnativa che nel 2016 ha regalato tante soddisfazioni alla squadra di Massa e Cozzile, grazie all’impresa in solitaria della campionessa ucraina Tetiana Riabchenko, che seppe esprimersi al meglio sul percorso a lei più congeniale, trionfando sul traguardo dopo 50 chilometri di fuga.

Quest’anno, al via  della corsa veneta si presenteranno ben dieci pedine della Giusfredi Bianchi: l’israeliana Omer Shapira, la rumena Daniela Dumitru e le azzurre Vania Canvelli, Fracesca Cauz, Michela Balducci, Sara Barbieri, Chiara Perini, Victoria Zavalloni, Elena Pippi. In programma due diversi circuiti da ripetere rispettivamente quattro e tre volte per un totale di 80 chilometri.

La stessa formazione guidata dal Ds Giuseppe Lanzoni riattaccherà il numero dorsale a Breganze anche il giorno successivo, domenica 23 aprile in occasione del 3° Memorial Franco Basso. Si tratta della prova meno impegnativa, che favoreggerà le ruote veloci che prevede 72 chilometri suddivisi in dieci giri iniziali pari a 52 km. e il circuito finale di 10,8 km    

Comunicato stampa  

Condividi sui social
"Due appuntamenti agonistici per il Team Giusfredi Bianchi "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...