Vittoria di Federico Molini in Francia

Secondo in classifica generale e Roberti decimo nell'internazionale di Sovilla

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Non si ferma più Federico Molini, che dopo aver vinto lo scorso 25 aprile il Gp Liberazione Città di Massa, ha colto oggi la vittoria nell'ultima tappa del Tour des Portes du Pays d'Othe.

Un due giorni ad alti livelli per il Team Franco Ballerini Primigi Store, che nella gara a tappe francese si è messo in luce nella prima tappa con Nicholas Vignoli che ha ottenuto la maglia di leader della classifica dei Gpm. Nella semi tappa della mattina di domenica, la crono squadre, i ragazzi hanno colto un terzo posto con un po' di rammarico per aver sbagliato strada, altrimenti il posto sul podio poteva essere ben altro; mentre nella seconda parte di giornata la terza tappa, in linea, è arrivata la vittoria per Federico Molini che ha ottenuto poi anche la seconda posizione nella classifica generale a soli 16 secondi dal vincitore. A completare la bella prestazione di squadra anche il decimo posto nella tappa di domenica per Juri Passa, che sta confermando di attraversare un buon periodo di forma.

Il Team Franco Ballerini Primigi Store era presente in questa domenica ad un'altra gara internazionale al Gp Sportivi di Sovilla, in provincia di Treviso, con Quagliozzi e Roberti che erano stati convocati dalla rappresentativa laziale per partecipare alla competizione che vedeva al via alcuni dei migliori atleti del panorama ciclistico. Luca Roberti ha ottenuto un bel decimo posto, arrivato dopo 126 km di gara e uno spirito battagliero.

Il fine settimana “lungo” del Team Franco Ballerini Primigi Store terminerà domani (1 maggio) a Mercatale di Cortona per il Trofeo Val di Pierle, il morale è sicuramente alto e la squadra diretta da Lenzi e Fradusco cercherà anche in questa occasione di essere protagonista.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Vittoria di Federico Molini in Francia"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...