I Cavalieri: prima vittoria per Jonathan Sitzia a Lunata (LU)

Dolfi secondo alla Gf Montecatini MTB

Jonathan Sitzia - Team I Cavalieri
Jonathan Sitzia - Team I Cavalieri

Prima vittoria stagionale per Jonathan Sitzia nella gara amatoriale dello scorso lunedì 1 Maggio di Lunata (LU), la vittoria alla conclusione di una splendida volata, dopo una corsa tirata sul filo dei 44 km/h di media. Per il portacolori nero/amaranto il giusto premio per la passione che riesce a trasmettere a tutti i suoi compagni di Team; Piero Martini si piazza invece in quarta posizione di categoria.

Altro importante risultato, ma sul fronte Mountain Bike, è quello conseguito da Matteo Dolfi; 3° assoluto e 2° di categoria nella blasonata Granfondo MTB di Montecatini Terme nel percorso Classic, buon auspicio per il proseguo di stagione delle ruote grasse. Sempre a Montecatini ma nel percorso Maraton, Filippo Stoppioni conclude la prova in 58° posizione assoluta.

Nella gara di Mastromarco di domenica 30 Aprile, rientro alle gare per Carlo Mucci dopo infortunio, gara che ha visto Roberto Francini piazzarsi in sesta posizione, dopo che il gruppo aveva annullato l’attacco suo e di altri tre corridori agli ultimi 400 mt dall’arrivo.

Un salto indietro di alcuni giorni, per commentare i risultati ottenuti alla Granfondo di Firenze del 23 Aprile. Nel percorso lungo un secondo posto per Roberto Francini che conferma la sua Leadership nel  circuito “Coppa Toscana on the Road”, buona la prova anche del “nostro” extraregionale Marco Tapparello piazzatosi 46° assoluto.

Nel percorso Mediofondo, 19° posto per Lorenzo Natali con buona prova collettiva della squadra con Filippo Stoppioni, Piero Martini, Jonathan Sitzia, Demetrio del Sindaco ed il debuttante triatleta Alessandro Ambrosino.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"I Cavalieri: prima vittoria per Jonathan Sitzia a Lunata (LU)"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...