La Scuola Valdinievole Volley Pescia Rossa vola alla seconda fase

Ottimi risultati anche per l'Under 13 e l'Under 12 Scuola Valdinievole Volley Pescia Blu

Scuola Valdinievole Volley  Pescia Rossa, formata da atlete 2005/2006, fin qui capolista indiscussa del girone C del campionato territoriale con 7 gare vinte (tutte per 3-0) su 7 disputate, vola alla seconda fase con una giornata di anticipo confermando quanto di buono appreso dagli insegnamenti di mister D’Oriano da questo promettente gruppo.  

La stessa formazione non conosce sconfitta neppure nella categoria Under 13, che affronta con un anno di anticipo, e sorprendentemente approda alle final four.

Dopo aver vinto il girone B con una sola sconfitta su 14 gare disputate, nella seconda fase del torneo registra, nel girone L, il pieno di successi con 5 vittorie su altrettante gare. Doppio traguardo raggiunto quindi ma il bello deve ancora arrivare e la concentrazione deve rimanere sempre alta per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Tanti complimenti sono doverosi anche per la formazione Under 12 Scuola Valdinievole Volley Pescia Blu composta da bimbe 2006 che, nel girone E, sta dimostrando di poter dire la sua al cospetto di squadre più grandi ed esperte. Le piccole di Rosellini perdono solo di misura contro la capolista Blu Volley e si mantengono al terzo posto della classifica. Piena soddisfazione quindi per il lavoro svolto su questo gruppo alla prima esperienza di campionato. 

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"La Scuola Valdinievole Volley Pescia Rossa vola alla seconda fase"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...