Domenica 7 maggio in programma le finali del Primo Trofeo Baskin Toscana

Appuntamento al Palasport di Ponte Buggianese con inizio dalle ore 9. La kermesse è organizzata dal Panda Baskin Altopascio

Scattano domenica 7 maggio, Palasport Sandro Pertini di Ponte Buggianese,  le finali del 1° Trofeo Baskin Toscana. Kermesse organizzata dai Panda Baskin Altopascio, con il contributo dell’Associazione Amici della Pallacanestro Lucca.

Un programma denso di gare a partire dalla mattina quando dalle ore 9 in poi si disputeranno le due semifinali. Si torna sul parquet il pomeriggio alle 15 con la finale per il terzo e quarto posto, ed a seguire la finalissima per la conquista del trofeo.

Le squadre partecipanti sono, oltre ai Panda Baskin Altopascio, i Galaxy Baskin Porcari, Warriors Gosp Slam Camigliano e Cefa Baskin Castelnuovo di Garfagnana.

La squadra altopascese ci tiene a ringraziare l’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese per l’ospitalità e la collaborazione, gli spalti del Palazzetto di via Sandro Pertini saranno sicuramente gremiti sin dalle prime ore della mattina, per assistere a gare che si preannunciano cariche di agonismo, ma che regaleranno anche emozioni positive.

Un’occasione per conoscere ancora più a fondo questo sport inclusivo che sta allargandosi a macchia d’olio in tutto lo stivale. Il termine inclusivo sta a significare che il BASKIN riesce ad unire nella medesima squadra giocatori con e senza disabilità, sia maschi che femmine, con un’unica passione condivisa: la palla a spicchi. E, al di là del risultato, con l’obiettivo primario di far crescere ulteriormente questa appassionante disciplina, cercando di proporre al contempo uno spettacolo bello e coinvolgente

Fonte: Panda Baskin Altopascio

Condividi sui social
"Domenica 7 maggio in programma le finali del Primo Trofeo Baskin Toscana"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...