GS Mastromarco i prossimi appuntamenti

Domenica l’internazionale GP Industrie del Marmo e martedì la Coppa Cicogna

GS Mastromarco - ©photors.it
GS Mastromarco - ©photors.it

Traguardi impegnativi e importanti in vista per il Gs Mastromarco. Nel fine settimana la squadra under 23 toscana del presidente Carlo Franceschi sarà al via del 30° Gran Premio Industrie del Marmo, corsa internazionale di km 174 in programma a Carrara (MS), domenica 14 maggio. Si continua poi con l’appuntamento infrasettimanale della 67a Coppa Cicogna, di martedì 16 maggio, corsa di km 154.8 in località Cicogna a Terranuova Bracciolini (AR).

“E’ un buon momento per la squadra, siamo sulla strada giusta ma adesso bisogna continuare così e non rallentare. Saranno settimane impegnative perché ci sono tante corse importanti alle quali teniamo molto e soprattutto perché si pedala in direzione del Giro d’Italia per under23 di giugno, un appuntamento al quale vogliamo esserci per ben figurare. Le recenti vittorie e i tanti buoni piazzamenti che si stanno susseguendo, ci danno fiducia e morale per lavorare con determinazione. A Carrara, corsa internazionale di alto livello, punteremo soprattutto sui nostri uomini di esperienza, sarà una corsa molto dura ma alla portata delle caratteristiche dei nostri corridori più maturi dai quali mi aspetto il massimo impegno” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

 

14/05 GP Industrie del Marmo, Carrara (MS)

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Iltjan Nika, Tommaso Fiaschi, Mirco Sartori.

D.s.: Gabriele Balducci, Alberto Ancillotti.

 

16/05 Coppa Cicogna, Terranuova Bracciolini (AR)

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Iltjan Nika, Federico Rosati, Gabriele Vigilante, Tommaso Fiaschi (Emanuele Scardigli)..

D.s.: Gabriele Balducci, Alberto Ancillotti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"GS Mastromarco i prossimi appuntamenti"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...