Team Giusfredi Bianchi: uno stop forzato per Giorgia Fraiegari

Sospetto strappo al legamento

Giorgia Fraiegari
Giorgia Fraiegari

Un incidente stradale ha frenato, nuovamente, Giorgia Fraiegari, costringendola ad uno stop forzato. La ventunenne laziale di Latina si stava allenando sulle strade di casa per perfezionare la condizione in vista dei prossimi appuntamenti agonistici quando causa una manovra improvvisa di un’autovettura è caduta: “stavo facendo dietro motore  quando è uscita una macchina davanti a noi” racconta Giorgia “la motocicletta ha frenato bruscamente  mentre io ho provato a frenare per rimanere in piedi, nel tentativo ho preso pure una buca e non ho potuto altro che cadere ”.

Era già pronta per la trasferta in Spagna Giorgia, faceva parte del sestetto per i prossimi due appuntamenti internazionali, la classica Durango-Durango e la gara a tappe Emakumeen Bira.

“Sono a pezzi, ma sto cercando di resistere, perché è davvero dura non poter dimostrare quello che sono e continuare a rincorrere la condizione” aggiunge Giorgia Fraiegari che per alcuni giorni dovrà usare le stampelle, per un sospetto strappo al legamento per poi sottoporsi agli ulteriori accertamenti. La ruota della fortuna in questa prima parte della stagione le sta girando contro: a causa dei problemi fisici Giorgia era già costretta a stare lontana dalle corse rientrando a gareggiare solo in occasione della gara di pasquetta, il 17 aprile.      

A lei un abbraccio forte da parte di tutte le compagne, dai dirigenti e dai tifosi.    

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Team Giusfredi Bianchi: uno stop forzato per Giorgia Fraiegari "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...